domenica 18 marzo 2007

Hal 9000

..... Ho paura.....Sento che la mia mente se ne va..... La mia mente svanisce.....Non c'è alcun dubbio..... Lo sento..... Lo sento..... Ho tanta paura.

Queste sono le parole che mi è sembrato di sentire attraverso le casse del mio computer, nel momento che mi ha abbandonata.
Naturalmente avrete riconosciuto tutti che questa agonia è di Hal 9000, il computer che governava la nave spaziale nel film di Stanley Kubrik
"2001 Odissea nello spazio".
Finalmente, grazie alle cure effettuate sul mio PC e a Missmeletta  sono tornata tra di voi.
Mi siete mancati e vi ringrazio per aver continuato a frequentare il mio blog anche durante la pausa forzata. Questi giorni non sono stati per niente sereni ma questa è un' altra storia..... che vi racconterò in un secondo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento