domenica 1 gennaio 2023

Richiesta al 2023.

                                                   Immagine insolita a Genova

Ieri sera sono stata felice e serena. Il condominio era vuoto. Sono andati tutti fuori a festeggiare ed io e il mio consorte abbiamo trascorso una serata magica. Il silenzio e la nebbia, che a Genova è rara, grazie alla tramontana, ci ha avvolti. Abbiamo bisogno di calma in questo nuovo anno, appena nato. Onerosa é la battaglia da combattere ma sono sicura che la famiglia unita, riuscirà a vincere anche questa volta. Io desidero solo la ritrovata salute dei miei cari e con l'aiuto dei bravissimi medici, sono sicura che ce la faranno. 

Non mi resta altro che dire al
2023... Per Favore!

9 commenti:

  1. L'importante è credere. Noi lottiamo e più di questo non possiamo fare.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che l'Anno Nuovo sia un po' buono e ci "indennizzi" per tutti guai prodotti dal 2022. Auguri di un anno prospero, in buona salute, un 2023 d'amore e serenità. Ciao cara Angela, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. È già una ricchezza avere una famiglia unita. Ti auguro buon anno!

    RispondiElimina
  4. Speriamolo allora. Speriamo un anno pieno di ritrovata serenità. Che ti auguro a più non posso.
    Un abbraccio Angela.
    E auguronissimi

    RispondiElimina
  5. speriamoci allora e tiriamo avanti

    RispondiElimina
  6. la nebbia agli irti colli... mi sembra quasi di sentirlo lo sferragliare della cremagliera... e speriamo che qualcuno sia in ascolto per la tua richiesta.

    RispondiElimina
  7. Poca brigata, vita beata!
    Vale anche a San Silvestro!

    RispondiElimina
  8. Mi auguro che il 2023 ti ascolti ed esaudisca le tue richieste

    RispondiElimina
  9. La salute la chiedo anche io.. basterebbe davvero.. ;)

    RispondiElimina