sabato 3 settembre 2022

I miei 70 anni.

                                                           (Qualche decennio or sono)

Sono nata il 3 settembre 1952 ed oggi festeggio, 70 anni. Questa mattina appena  svegliata sono andata davanti allo specchio, così, come ero e mi sono dedicata un bellissimo sorriso, di quelli che so fare, quando la vita me lo concede.  Per un attimo mi sono rivista giovane e felice, come appaio in questa fotografia. Ho raggiunto un bel traguardo, amo le mie rughe e i miei capelli sale e pepe. Solo gli occhi hanno mantenuto l'azzurro del cielo, che ha fatto innamorare mio marito, con il quale condivido un altro primato: 53 anni di matrimonio!😍

30 commenti:

  1. Gli anni che passano sono un dono, tantissimi auguri a te per il tuo compleanno e congratulazioni al marito che ha sposato una bellissima ragazza!
    Ti auguro un bellissimo compleanno insieme alle persone che ami!

    RispondiElimina
  2. AUGURISSIMI! Felice e sorridente compleanno. Sono certo che il sorriso è ancora radioso come quello della foto. Complimenti anche per i 53 anni di matrimonio.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Davvero tantissimi auguri, ma tanti, tanti, esageratamente tanti. Che te li meriti tutti.

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa auguri di buon compleanno. Bello andare allo specchio e dedicarsi un sorriso, dice molto di te e del tuo essere. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Auguri carissima.. ricordo tempo fa quando i settanta li vedevo qualcosa di lontanissimo.. in un baleno mi sono ritrovato a 63 e mi accorgo che la vita - come diciamo noi a Roma - è davvero un mozzico.. daje che è un numero bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. Qualche problema con il mio commento che è sparito. Ti rifaccio gli auguri💙

    RispondiElimina
  7. Grazie Valeria ma la foto è di tanti anni fa!

    RispondiElimina
  8. La prima impressione è quella più importante. Mi piace il tuo viso
    Ciao Angela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la tua impressione positiva.

      Elimina
    2. La foto mi piace in modo particolare . La scienza dice che la prima impressione si forma in sette secondi.

      Elimina
  9. Ma complimenti per i 53 anni di matrimonio. Di questi tempi, quelli come voi sono giustamente da definire eroici! Trainate anche gli altri! Buon compleanno!

    RispondiElimina
  10. un carissimo augurio anche se in ritardo. Adesso occorrerà centellinare il tempo per farlo durare di più

    RispondiElimina
  11. auguri, oggi era una giornata splendida per festeggiare il compleanno, e poi di persone sorridenti se ne vedono poche in giro...

    RispondiElimina
  12. Auguri anche se in ritardo e complimenti anche per i 53 anni di matrimonio

    RispondiElimina
  13. Auguri Angela
    Giorni impegnativo che mi tengono lontano dal web.
    Un bel traguardo e complimenti a Genova si vede che tira aria energetica sei In perfetta forma

    RispondiElimina
  14. Felicitazioni per la lunga navigazione col consorte! :)
    Auguri di buona vita e buon proseguimento!

    RispondiElimina