Lo sapevo che questa manifestazione era pericolosa. Hanno bloccato la città per permettere a questi pazzi di scendere dalle creuze di Genova a delle velocità incredibili. Due ciclisti sono caduti e uno è ricoverato al San Martino in codice rosso.
Ora, per chi vive lungo le strade tipiche, che dalle colline portano al mare, deve stare attento quando esce di casa perché gli emulatori vengono giù a delle velocità impensabili e il rischio per gli abitanti è altissimo.
![]() |
Uno spettacolo agghiacciante, sostenuto da più di 100 mila spettatori e dalla neo sindaca di Genova, che entusiasta ha in progetto di aprire la gara anche per le donne.
Ecco il risultato ottenuto. I giovanissimi hanno iniziato ad emulare i Cerra Abajo e la polizia locale è in allerta. Oggi sono uscita per recarmi a fare la spesa e grazie al mio spirito di conservazione, ho evitato un impatto che sarebbe stato devastante. Il pericolo non è solo per gli umani, il rischio è anche per gli animali ma soprattutto per i bambini. Il Comune deve ricorrere a emettere delle sanzioni.
Video Primocanale. Incidente
spettacoli gratuiti per il bobbolo, i caporioni di una volta ci spendevano molto di più, qui a roma costruirono addirittura un colosseo per mantener almeno lo spirito combattivo che poi aiutava nelle varie guerre e rivoluzioni
RispondiElimina