mercoledì 3 agosto 2022

Il mio gioiello


 Il 25 agosto, Francesca festeggerà 44 anni. Nel 1978 non si poteva sapere in anticipo il sesso del nascituro, non esisteva l'ecografia ma le  ostetriche, ascoltando il battito, spesso riuscivano ad indovinare se era maschio o femmina. Sono passati decenni dal giorno, che i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta. Sei stata una brava bambina, ti sei laureata, sposata e mi hai regalato la gioia immensa di diventare la nonna di Pietro. L'amore che provo per te è immenso e sono proprio orgogliosa della donna che sei diventata. Non possiedo gioielli ma tu sei il più prezioso. Il tuo sorriso e la capacità di ascoltarmi e aiutarmi, hanno portato la magia nella mia vita. Grazie amore mio!

14 commenti:

  1. anche tu come me la chiami bambina pur essendo donna a tutti gli effetti come i miei figli. E' bello Auguri di buon compleanno e buona giornata a te

    RispondiElimina
  2. Un gioiello davvero speciale!
    Complimenti ad entrambe

    RispondiElimina
  3. Al maschio dico : "Ora sei un uomo" e alla ragazza: "Ora sei una donna".

    RispondiElimina
  4. L'amore di un genitore per il figlio è una delle cose che mi manca di più, ma la vita ha voluto così, quindi prendo comunque il bello che viene, ma leggo sempre post come il tuo con grande emozione ;)

    RispondiElimina
  5. 44 anni, per NOI una bambina e per fortuna il tempo continua a scorrere

    RispondiElimina
  6. Ci credo che sia il tuo gioiello! Mi hai fatto venire in mente una sera ero a una cena di beneficenza e c'era una giovane donna incinta. Ho avuto una sensazione forte e le ho chiesto " è femmina, vero?". Sorpresa, ha annuito!

    RispondiElimina
  7. Auguri a questo splendido gioiello per il suo ormai vicino compleanno

    RispondiElimina
  8. mi dispiace, non so chi stia entrando ultimamente nel mio blog e prima con diverse bandiere del Ucraina che nascondevano post e impedivano commenti, ne è rimasta ancora una al fondo ma non l'ho messa io e non riesco a eliminarla, ora spariscono interi post. Non riesco a ripristinarli pur avendo scandagliato la pagina del designer con i varie parti, poi un commento di un anonimo che accusa persone con tanto di nome che secondo lui sono gli artefici. Volevo solo dirti che riprenderò l'argomento e mi scuso del accaduto. Buona giornata e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Valeria
      Sono l'ononima "anonimo" a cui hai cancellato i due commenti
      Mettiti nei miei panni di una lettrice per un attimo se puoi ,se vuoi ,leggo dei post che poi scompaiono e non ho possibilità di commentarli ,faccio presenta a Mafi e MaratonetaGió che è vero quanto dicono a dimostrazione della mia lettura sia dei post che di un commentatore,ironizzando ... e scusa se non hai visto nesso con il post di oggi,ma cancellando te adesso cosa hai dimostrato ?Piombi qui dopo aver eliminato anche il commento di maratonetaGió e insinui accuse verso persone con tanto di nome!
      Mi sbagliavo Valeria hai un forte pregiudizio verso gli anonimi,barricatevi pure e andate a fondo scoprendo cosa accade davvero,!!!..se mi permetti anche io mi conosco bene e riesco felicemente a fare entrare nella mia vita anche persone che non conosco .Ti basta?

      Chiedo a te di perdonarmi MaratonetaGió se sono in questo tuo spazio ,mi sembrava doveroso un chiarimento ...buonaserata a tutti


      Elimina
    2. Vorrei sapere perché non posso più entrare nel blog di Valeria, esce una dicitura solo i membri accettati. Qualcuno mi può spiegare cosa sta accadendo?

      Elimina
    3. Di certo non posso aiutarti io,perché pecco di troppa umanità e scarsa conoscenza tecnologica...ma confido in chi riesce a trovarne un equilibrio e a dedicarti del tempo e dell'ascolto per risponderti.Ciao

      Elimina
    4. Grazie, sei gentile. Buona domenica

      Elimina
  9. Non riesco più a entrare nel blog e i miei commenti sono spariti. Mi dice che solo chi é abilitato può commentare.

    RispondiElimina
  10. Cosa sta succedendo. Buona serata. Anche da Franco spariscono i post.

    RispondiElimina