venerdì 25 febbraio 2022

Mentono tutti.


 Siamo circondati da mentitori seriali. Tutti inneggiano alla pace e in un attimo scoppia la guerra. Sono veramente allibita, che la diplomazia sia così impotente e incapace di  evitare il conflitto. Altri mentitori sono i virologhi e gli scienziati, l'ho provato in questi giorni sulla mia pelle. Mi sono sottoposta alle tre vaccinazioni  Covid + il vaccino contro l'influenza. Non levo mai la mascherina, igienizzo le mani e vivo da eremita...eppure mi sono ammalata.  Vi assicuro che non è stata un semplice influenza come si sente blaterare su ogni mezzo di comunicazione. Sono stata veramente male ed oggi che ho la sensazione di stare meglio fisicamente,  la mia  psiche è devastata. Basta smettetela di argomentare su cose di cui non sapete niente e non siete in grado di gestire!

Sono vicina ai popoli che stanno soffrendo e spero che questo incubo possa passare al più presto. 

14 commenti:

  1. L'unica cosa buona di questa guerra è che ha ucciso già il virus, non ne parla più nessuno nonostante i 250 morti giornalieri italiani.
    Speriamo bene e riguardati.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Quando dicono che il 70% dei ricoverati non è vaccinato può essere vero, quello che preoccupa è il 30% rimanente che dovrebbe essere immunizzato e invece si ammala e in limitati casi muore.
    Per quanto concerne la guerra, forse gli armamenti stipati nei depositi sono obsoleti e invece di distruggerli li utilizzano per ammazzare gente inerme, poi se ne costruiscono di nuovi.
    Ciao Angela spero che ora tu stia bene, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Il povero genere umano è pieno di opinioni e vuoto di verità. Basterebbe un gesto di umiltà e accontentarsi di non sapere. In questo caso figlio di Putin, il nuovo "nemico del genere umano", ha imbastito una commedia di bugie pubbliche internazionali mentre sapeva benissimo da tempo cosa avrebbe fatto. Ha preso in giro il mondo. Un vero malvagio con le corna che gli spuntano. Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che ti sia ammalata in modo così serio. In effetti non si è ancora capito molto di questo virus e nemmeno dei vaccini. Se ne sentono di tutti i colori, come di quel ragazzo giovanissimo che, dopo il vaccino, si è ammalato di pericardite e miocardite. Ora non vorrebbe più sottoporsi alla terza dose e chiede l'esenzione, ma non gliela fanno, in nome di disposizioni basate solo su supposizioni.
    Per quanto riguarda la guerra è ancora peggio. Quante bugie hanno raccontato i potenti. nel corso della storia. per convincere i popoli dell'utilità della guerra?
    Speriamo solo che, questa volta, la diplomazia e le sanzioni fermino questi venti di guerra, o non so cosa potrà capitare!

    RispondiElimina
  5. È che una bella guerra attira sempre le fantasie e le voglie dwi potenti che mica vanno loro a combattere.
    Mi spiace tu sia stata male, spero ti riesca a riprendere in fretta.
    Ciao Angela

    RispondiElimina
  6. La cultura della verità deve iniziare da ognuno di noi. Purtroppo ci viene insegnato fin da piccoli che mentire è spesso conveniente e opportuno. E non è vero.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto che tu ti sia ammalata, vivi in una città bellissima, appena puoi esci di casa e immergiti in essa!

    RispondiElimina
  8. Ma hai il covid ? Comunque nessuno è salvaguardato.. bisogna avere pazienza.. anche la guerra, nonostante sia deplorata, finiamo per finirci dentro, e destinare risorse immense ad armi e munizioni.. siamo una razza di idioti, davvero..

    RispondiElimina
  9. Sì, nonostante 3 vaccini, antinfluenzale, mascherina e vita monacale ho avuto il Covid e mi ha lasciata debilitata.

    RispondiElimina
  10. Per il covid, non siamo comunque immuni, anche senza volerlo, basta passare un'ora al chiuso con persone non tracciate.. ed ecco che ce lo becchiamo..

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Angela freddo nuvolo e tutto quanto pronto per una bella nevicata
    Hai toccato due tasti dolenti anch'io vivo nell'ansia della contaminazione che per adesso Ho scansato e da Cristiano prego perché questa guerra cessi

    RispondiElimina
  12. Io ho cercato a più riprese, in tutti i modi possibili, di prendermi sto virus corona, per togliermi da questi brutti arresti domiciliari, non ci sono riuscito.
    Non mi faccio influenza, raffreddore e neppure covid da lustri.
    Dovrei inocularmi, secondo 'sti qui, sto cazz di vaccino... se lo possono scordare!!
    Alcune pratiche di quelle citate (ad esempio riempirsi le mani di veleno), contribuiscono efficacemente a diminuire le difese immunitarie).
    Anche interventi vaccinali ripetuti a breve distanza.
    Buona ripresa.

    RispondiElimina
  13. Per questo sono avvilita, ho fatto di tutto per non contagiarmi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora, finalmente, sono positivo da lunedì.
      Così mi toglierò di torno tutte le pesanti discriminazioni da cui noi non vaccinati siamo stati sottoposti.

      Elimina