venerdì 19 giugno 2020

il Matitone e l'arcobaleno



La settimana scorsa mi sono alzata presto come al solito. Ho aperto la tapparella e mi si è presentato questo spettacolo. Ho immortalato l'attimo scattando una foto. 
Alla destra dell'arcobaleno, sorge un palazzo denominato: il matitone. Mi piace pensare che sia stato lui a tracciare vicino alla Lanterna, questo splendido arcobaleno.
Un pensiero allegro per iniziare una giornata  e affrontarla positivamente, nonostante che la vita quotidiana a Genova,  sia diventata un incubo.

2 commenti:

  1. Bisogna alzarsi all'alba per recarsi al lavoro o per sbrigare le commissioni quotidiane. Le autostrade sono in parte chiuse per la ristrutturazione delle gallerie e il traffico si riversa tutto in città. Sì alzarsi e vivere a genova è diventato un incubo.

    RispondiElimina