giovedì 25 giugno 2026
Odio l'estate
L'estate è la stagione che non riesco ad amare. Il caldo insopportabile annulla la mia vitalità e la voglia di intraprendere qualsiasi attività. La mattina mi reco a fare la spesa molto presto e poi mi barrico in casa, che nonostante sia in collina, è una fornace. Molte persone asseriscono: è logico che ci sia caldo, è estate ma vi assicuro che negli anni 50/60 non erano così roventi, perché i temporali estivi ( oggi scomparsi) rinfrescavano l'aria. Sottolineo che sono contraria ai condizionatori e mi fanno sorridere alcuni personaggi televisivi, che parlano in studi glaciali, di ecologia, indossando vestiti, camicie e cravatte. Forse a causa della vecchiaia sono diventata più intollerante ma questo mondo, non mi garba più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento