Come si può notare su questa fabbrica è stata posizionata un'antenna telefonica.
Ed ecco la magia, per vanificare le proteste, l'antenna è sparita ma funzionante all'interno di una struttura pensata appositamente per occultarla. La salute dei cittadini non conta niente e chi ha avuto questa pensata, mette in pratica l'antico proverbio... "occhio non vede, cuore non duole". Ma io lo so e purtroppo non posso fare niente perché ormai le istituzioni permettono tutto.


gli organismi umani poi dopo qualche secolo si abituano e tireranno avanti, chissà se ci sarà consentito vederli dall'alto dei cieli
RispondiEliminale compagnie telefoniche sono un business inarrestabile, nemmeno una ASL con i rilevatori di onde elettromagnetiche riesce a far qualcosa.
RispondiEliminaPer noi cittadini invece ci sono delle app tipo Electrosmart, ma non saprei se sono affidabili. L'ho provata con il microonde di casa e funzionava, con i tralicci dell'alta tensione segnala. Ma poi devi comunque passare per le istituzioni che hanno poca voglia di montar polemiche.
Antenne dappertutto, anche su edifici pubblici.
RispondiEliminaNon sapevo che le antenne dei telefoni influissero sulla salute delle persone. Ma non possiamo vivere senza telefoni.
RispondiEliminaA Torino, l'altra sera, ho notato invece le nascondono tra gli alberi.🤦
RispondiElimina