lunedì 10 marzo 2008

TERMINETOR



Il 26/02/08 sull’isola di Spitsbergen, nell’arcipelago delle Svalbarg (Norvegia), si è inaugurato un gigantesco bunker, situato nel cuore di una montagna, in cui saranno conservati 4,5 milioni di semi originali, d’ogni varietà di piante alimentari.
Ufficialmente l’enorme caveau è nato per proteggere l’eredità genetica dell’agricoltura mondiale da eventuali catastrofi.
I finanziatori di questa “arca”, guarda caso, sono la fondazione Rockefeller, la Monsanto, la Syngenta e la Dupon di Bill Gates, tutte aziende interessate al geneticamente modificato.
Con gran maestria questi “personaggi” negli anni 70’ sono riusciti a spacciare le loro ricerche genetiche per fini umanitari, ma ben presto si è capito che il loro vero scopo era il guadagno. Il risultato di queste manipolazioni genetiche è la nascita di semi ibridi (sterili) denominati: terminetor.
In futuro i contadini anziché usare parte del vecchio raccolto per la nuova semina, saranno obbligati ad acquistare le sementi da le sopra citate multinazionali senza scrupoli.
Era logico che questi capitalisti.  non  avvezzi ad investire i loro soldini in utopie umanitarie. avessero dei fini oscuri
Il loro vero scopo è il seguente:
chi controllerà il cibo, controllerà il mondo

Nessun commento:

Posta un commento