Scrivo solo poche righe perché sono scivolata in casa e mi sono procurata la rottura del radio e dell'ulna del polso. Per riportare l'osso in posizione normale, l'ortopedico ha dovuto eseguire delle manovre di trazione molto dolorose.
Sono ingessata e dovrò pazientare per 30 giorni. Non ci voleva in questo momento della mia vita ma non posso fare altro che pazientare.
Vi saluto caramente.
Per me un fastidio insopportabile. Un abbraccio a te sperando che possa farti stare meglio.
RispondiEliminaGrazie,sei tanto caro.
RispondiEliminaSono io l'anonimo.
EliminaMi dispiace per il tuo incidente domestico, immagino che avrai l'intero braccio ingessato (anch'io anni fa mi sono fratturata l'ulna) e non è facile pazientare un mese, però per forza di cose ci si abitua e si impara ad usare un braccio solo. Un caro saluto anche a te e buona convalescenza.
RispondiEliminaNon saprei dire se c'è un periodo della vita adatto a certe scocciature... ma capitano nonostante tutto e non si può fare altro che accettarle di buon grado e superarle stoicamente e con un pizzico di resilienza. E come dici bene ...pazientare.
RispondiEliminaQuanto mi dispiace! Ti ci vorrà davvero un bel po' di pazienza, ma di grinta ne hai parecchia, per cui non me resta che augurarti una pronta guarigione
RispondiEliminaUn abbraccione
non ti avvilire, son cose che succedono anche ai giovani, un mese e breve e risorgerai più bella e più forte che pria
RispondiEliminaCon le vostre parole mi avete risollevata. Grazie
EliminaCoraggio un mese passa in fretta! Fatti servire!!
RispondiEliminaUn mese passa in fretta, resterà nei tuoi ricordi come una scocciatura, ma forse lo liquiderai con una risata!
RispondiEliminaApprofitta per riposarti, leggere e vedere bei film!
Mi spiace tantissimo ma ora l'importante è che cmq le ossa danneggiate si rinsaldino perfettamente.
RispondiEliminaAngela come ti comprendo, coraggio e pazienza. 30gg sono lunghi e in questa stagione. Ti ho el cuore. Tienici informati dei progressi e delle accelerazioni di umore. Polso sinistro spero, io ho il destro incasinato da anni. Riposo consigliano, ma sono nato male, con la voglia di trafficare
RispondiEliminaSpero che tu possa riprenderti presto. Forza e coraggio. Un abbraccio grande a te.
RispondiEliminaMi dispiace tanto carissima.. poi con il caldo ancora più disagio.. ma sei paziente e pragmatica, passerà tutto.. un abbraccio forte (senza toccare il braccio!!)
RispondiEliminaBuona e celere guarigione MaratonetaGiò!
RispondiEliminaGrazie a tutti per la comprensione.
Elimina