giovedì 7 dicembre 2006


Grazie amici miei.

Oggi dedico il mio post a tutti Voi, che in questi due mesi mi avete allietata e aiutata in un momento non tanto rosa della mia vita.
Attraverso i vostri post o commenti, ho imparato veramente tanto e ho avuto la possibilità di confrontarmi con uomini e donne veramente speciali, sotto tutti i punti di vista.
Non pensavo che nella blogsfera viaggiassero sentimenti, pensieri e considerazioni così alti.  Da quando ho fatto la vostra conoscenza guardo le persone con occhi diversi, perché penso che tra i passanti ci potrebbe essere uno di voi. Devo ringraziare mia figlia, Missmeletta che ha reso tutto ciò possibile e mi ha introdotto in questo mondo, dal quale non riesco più a starne lontana.  Vi sono veramente grata e vi abbraccio calorosamente!
Angela.

Nessun commento:

Posta un commento