lunedì 18 ottobre 2021

Incontro ravvicinato con Nanni Moretti

Sul mio blog, non mi sono mai fatta vedere ma questa è un'occasione davvero particolare. 

Nanni Moretti è venuto domenica a Genova per presentare il suo nuovo film: Tre Piani.

Avevo letto il libro dal quale ha tratto il film e mi era piaciuto molto. 

Due settimane fa ho visionato la pellicola e ne sono rimasta incantata. 

Passando per caso da Carignano l'ho visto, non ho potuto trattenermi e gli ho chiesto se potevo scattare una foto con lui. E' stato gentilissimo ed io sono felicissima di avere una foto con il mio regista preferito, che seguo da sempre.

Grazie Nanni.

10 commenti:

  1. chissà se ti si nota di più vicino al maestro o senza e magari di profilo

    RispondiElimina
  2. Non ho capito il senso...scusa mi vuoi erudire?

    RispondiElimina
  3. Ho riportato qualcosa del nostro maestro
    " Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi ... "

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a mostrarti in questa fotografia! Per prima cosa possiamo conoscerti meglio, ma soprattutto era un'occasione veramente speciale e da condividere!

    RispondiElimina
  5. wow...che belli che siete! Piacere di conoscerti Angela :-) E' stata certamente una fortuna incontrare il Maestro...
    Buona serata :-)

    RispondiElimina
  6. Il film l'ho trovato pessimo, e mi hanno parlato di sostanziali differenze con il libro, ma se hai visionato entrambi con profitto, buon per te..

    RispondiElimina
  7. Bellissimi! E che sorriso! Sei una picciuttedda. 😄😄😄😄

    RispondiElimina
  8. Caro Mel, mia suocera che era di Palermo a volte mi chiamava proprio così!!!

    RispondiElimina